31.5 C
New York
Thursday, August 11, 2022

Buy now

spot_img

Caratteristiche di Turinabol

Caratteristiche di Turinabol

Il Turinabol farmacia è stato scoperto nella Germania dell’Est per la farmacologia sportiva, per migliorare le prestazioni degli atleti olimpici. Data la sua grande popolarità nel corso degli anni, questo farmaco è stato prodotto da diverse aziende farmaceutiche, in quanto il suo unico potenziale effetto collaterale è la capacità di indurre disturbi epatici.

Peculiarità della preparazione

Il Turinabol è preferito dagli atleti che hanno assegnato un’alta priorità alla sua sicurezza. Questo steroide anabolizzante non è soggetto ad aromatizzazione e non si converte in estrogeni, quindi non presenta gli effetti collaterali comuni ai composti steroidei. Pertanto, la sua assunzione non provoca ginecomastia.

A un dosaggio moderato, non è necessario assumere epatoprotettori, inibitori dell’aromatasi o anastrozolo durante e dopo l’assunzione di Turinabol.

I vantaggi di questo farmaco sono:

aumento della massa muscolare di alta qualità senza grassi e liquidi

supporto del sistema circolatorio;

prevenzione dei coaguli di sangue;

bruciare i grassi;

rigenerazione delle fibre muscolari danneggiate;

miglioramento delle prestazioni muscolari, della forza e della resistenza;

aumento delle prestazioni di forza;

nessun effetto inibitorio sulla produzione e sulla secrezione di testosterone.

Il prodotto è uno steroide anabolizzante ampiamente conosciuto, che è meno produttivo per guadagnare massa muscolare. Tuttavia, rispetto al testosterone, che porta all’accumulo di acqua e grasso, il Turinabol non provoca tali effetti collaterali. Vai su https://it-steroidi.com/categoria/oral-anabolic-steroids/turinabol/ per leggere gli effetti collaterali di turinabol

Corso di assunzione

Il preparato è ottimo per le persone che provano gli steroidi anabolizzanti per la prima volta e per gli atleti adolescenti, perché Turinabol in dosi moderate non interferisce con il sistema ormonale e non causa anomalie e complicazioni.

Negli sport più professionali, questo farmaco viene utilizzato come intermedio tra i corsi principali di steroidi anabolizzanti.

In dosi moderate viene utilizzato negli sport femminili. È efficace nei corsi di dimagrimento e di bruciamento dei grassi. Il dosaggio ottimale per gli uomini adulti è di 30-50 mg al giorno. Per gli adolescenti – 20 mg al giorno. Per le donne, non più di 10 mg al giorno. La dose massima è di 100 mg; un uso eccessivo può causare una grave compromissione cardiaca ed epatica.

Di solito il ciclo di trattamento è di 6-8 settimane, perché la massa muscolare aumenta lentamente. Può essere assunto da solo o in combinazione con altre sostanze, ad esempio il testosterone, che aumenta rapidamente la massa muscolare, ma ha la capacità di trattenere i liquidi nei tessuti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles